TELESOCCORSO, TELECONTROLLO, TELESUPPORTO, CALL CENTER PSICOLOGICO
2024-04-30
Il nostro team al completo pronto ad assicurarvi teleassistenza ogni giorno h24. La teleassistenza si compone di quattro linee di attività:
TELESOCCORSO: Intervento rapido in caso di emergenza, attivato con un semplice tocco di un pulsante, l’assistito può parlare in vivavoce con gli operatori della centrale e ricevere aiuto.
TELECONTROLLO: Gli utenti ricevono telefonate programmate per verificare lo stato di salute della persona ed eventuale mutamenti dei bisogni socio assistenziali.
TELESUPPORTO: Ogni utente riceverà telefonate di compagnia, al fine di favorire la conoscenza tra utenti e operatori e la socializzazione.
CALL CENTER PSICOLOGICO: Una linea dedicata per tutti gli anziani che necessitino di aiuto, di supporto psicologico per gestire situazioni di stress o difficoltà emotiva.
Vi ricordiamo che il servizio è gratuito e può essere richiesto dagli over 65 compilando i moduli presenti sul nostro Sito Web sezione F.A.Q. o chiamando al numero 0882-1991422 per avere maggiori informazioni.